NULL

In sintonia con la natura: escursione nel bosco del Colle

Benessere significa anche apprezzare consapevolmente la natura. Il Colle di Bolzano è la meta ideale per passeggiate in un paesaggio incantato fatto di boschi, prati e pascoli. L’esperto Alberto Fostini accompagnerà i partecipanti nel mondo affascinante e misterioso del bosco, da sempre un luogo ricco di energie positive. I partecipanti potranno abbandonarsi completamente nella natura con alcuni esercizi di respirazione, godere dei benefici della quiete dell’ambiente circostante e ricaricare le energie per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico.

Esperto: Alberto Fostini è nato in Alto Adige, ispettore forestale in pensione, guida escursionistica qualificata, esperto in rimedi naturali, amante della natura e autore di libri.
Quando: giugno, sabato alle ore 10; rientro previsto tra le ore 17 e 18
Dove: Colle/Bolzano; punto di incontro: Ufficio Informazioni in piazza Walther 8
Quota di partecipazione: € 15,- Euro; bambini da 6 a 14 anni € 7,5,-; bambini da 0 a 5,99 anni gratis; biglietto a/r della funivia non incluso;
ore di cammino: circa 3, dislivello: circa 500 m


Iscrizioni e informazioni: iscrizione entro le ore 18 del giorno precedente presso l’Azienda di Soggiorno e Turismo Bolzano, tel. 0471 307000; max. 8 partecipanti; possibilità di arrivare in macchina al parcheggio in vicinanza della stazione a monte (su richiesta)