NULL

BZ URBAN RADIO

Dalla collaborazione tra Azienda di Soggiorno e oSuonoMio è nata BZ Urban Radio, una stazione senza pubblicità che parla tre lingue, una compagnia piacevole caratterizzata da un tono discreto e da contenuti di qualità pensati in collaborazione con l’Azienda di Soggiorno di Bolzano per comunicare la città, con i suoi eventi, la sua vocazione internazionale, di tessuto connettivo di culture e popoli, far conoscere le peculiarità e le tradizioni del territorio ai visitatori e far crescere in loro un legame profondo con la città.

In onda via streaming 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in qualitá 192 kb/s AAC 

Licenza SIAE N. 1255
info@osuonomio.com


Qui il link per DAB (Digital Audio Broadcast- Smartboxes tipo SONOS, PURE)
https://s2.radio.co/s5bf332c36/listen

 

I nodi centrali della comunicazione di BZ URBAN RADIO sono:

A. IL PALINSESTO studiato su misura sull'identità della località, con playlist e mood adeguati a seconda dell'orario di trasmissione.
B. I GENERI MUSICALI che spaziano dal pop internazionale, con accenti particolari sul pop tedesco e quello italiano, per passare all’elettronica più raffinata, al classic rock. Non mancherà la musica classica dove accanto alle composizioni di Bach, Beethoven e Mozart i visitatori potranno godersi anche repertori di artisti più direttamente legati alla città di Bolzano ed alla sua storia come Monteverdi, Busoni ed Haydn.
C. INFORMAZIONI utili al turista per pianificare le giornate (agenda selezionata eventi, Meteo locale), aggiornate quotidianamente e presentate in tre lingue.
D. RUBRICHE E PILLOLE: ogni territorio è diverso da tutti gli altri, ed il turista moderno è sempre più a caccia di specificità ed esperienze local; per questo si è reso necessario puntare sull'originalità (leggende, proverbi, luoghi), sulle territorialità (ricette e tipicità gastronomiche), dando info circa le "chicche", le storie e tutto quello che il territorio offre spiegato direttamente dalle persone locali.
E. GLI APPUNTAMENTI FISSI nell’arco della giornata grazie ai quali i turisti potranno scoprire l’anima musicale più profonda ed autentica della città (la Volksmusik, ma anche il repertorio dell’orchestra Haydn per esempio) tramite accordi con alcune realtà di riferimento della città.