string(7) "sEventi"
Particolare del ciclo di affreschi di Castel RoncoloParticolare di una chiave antica

8 - 9 febbraio 2019

Bolzano festeggia San Valentino con "I Luoghi dell'Amore" e due giornate ricche di eventi. Ogni anno, nel mese di Febbraio, vi attende un lungo week-end di visite guidate e appuntamenti culturali all'insegna dell'amore.
Un viaggio nei sentimenti, alla scoperta di tappe inconsuete.

La fontana della fertilità, le mura ricche di promesse d’amore, le strade del piacere: questi e numerosi altri sono i luoghi dell’amore a Bolzano. Nelle vesti di moderni esploratori percorreremo i posti che hanno fatto la storia della città. Li guarderemo attraverso una lente particolare: quella dell’amore in tutte le sue forme, con un pizzico di proibito!

Durante l'evento potrete partecipare a una serie di visite guidate, lasciandovi accompagnare da alcuni ospiti speciali. Fra questi sono da annoverare artisti, storici e scrittori che sapranno svelarvi gli aneddoti più insoliti della città. Infine, poiché non c'è amore senza colonna sonora, la musica accompagnerà questo evento speciale. 

Il programma de "I Luoghi dell'Amore" 2018 è disponibile qui. È inoltre possibile scaricare la guida dettagliata con aneddoti e curiosità cliccando qui.

Pacchetto vacanza "Bolzano per gli innamorati"

A febbraio Bolzano festeggia l’amore con visite guidate a “I Luoghi dell’Amore”. Un’occasione da non perdere per trascorrere un fine settimana romantico e per vivere la città da un punto di vista diverso dal solito.

Servizi inclusi
> 3 pernottamenti in B&B
> Partecipazione alle visite guidate in programma, inclusi tutti gli ingressi previsti
> Colazione con le bollicine
> Aperitivo romantico di benvenuto

 

Seguiteci anche su Facebook!

Chiesa del Santo Sepolcro al Virgolo
Il Duomo di Bolzano
Castel Roncolo - Copyright TVB Südtirols Süden
Castel Flavon
L'Antico Municipio di Bolzano
7 immagini