string(7) "sVivere"
Arco di fiori da cui si intravvede il Duomo di BolzanoVeduta sul campanile della Chiesa dei Domenicani a BolzanoParticolare degli edifici di via dei portici a BolzanoCartello di Piazza della Parrocchia a BolzanoRagazza percorre un passaggio che porta in via dei Portici

Visitare Bolzano con una guida turistica

L'Azienda di Soggiorno, in collaborazione con l'Associazione Guide Turistiche di Bolzano, propone un ricco programma di visite guidate della città e dei suoi dintorni, alla scoperta delle principali attrazioni storico-artistiche. In base ai partecipanti, le visite guidate possono essere bilingui.

Scoprire Bolzano passeggiando nel centro storico e fra i suoi prestigiosi palazzi, le sue chiese del centro o ancora il Museo Archeologico dove è custodito Ötzi, la famosa mummia del Similaun. L'intero programma delle visite guidate è raccolto nel nostro programma di "Visite ed Escursioni Guidate 2018/19" disponibile da aprile anche in formato cartaceo presso l'Ufficio Informazioni in Via Alto Adige 60.

Le visite guidate possono essere bilingui (italiano/tedesco); sono ammessi al massimo 35 partecipanti (salvo diversa indicazione).

N.B. Nelle giornate festive le visite guidate potranno subire variazioni.

Da gennaio a fine marzo 2019

Ogni sabato ore 10.30 
"Il centro storico e i tesori artistici delle sue chiese
Contributo spese: € 6,00