string(7) "sVivere"
Veduta panoramica dall'alto di Bolzano con Duomo sullo sfondo

Bolzano, la città dei congressi

Bolzano ha tutte le carte in regola per essere considerata una vera e propria città dei congressi. Numerosi edifici dispongono di sale elegantemente attrezzate, molte collocate in luoghi storici dal fascino irresistibile; altre ancora nelle immediate vicinanze dei principali nodi ferroviari e autostradali.

La città si distingue inoltre per la sua ricca offerta ricettiva, pronta ad accogliere uomini d’affari che raggiungono il capoluogo altoatesino per business.

Qui trovate un elenco completo dei Centri Congresso a Bolzano

Il "Meeting & Event Center“ Fiera Bolzano / Four Points Sheraton fa parte dei più moderni centri convegnistici d'Italia e della regione alpina. Integrato nel nuovo quartiere fieristico e annesso all'Hotel Four Points by Sheraton, presenta i presupposti ideali sia per eventi abbinati alle manifestazioni fieristiche che per congressi svolti indipendentemente da esse. La struttura consente di realizzare incontri di ogni tipo e ordine di grandezza: seminari, convegni, spettacoli e congressi da 10 fino a 500 persone. Completano il MEC - Meeting & Event Center l'elegante foyer, una reception con guardaroba e tutti quei comfort che contribuiscono al successo di seminari e congressi: gastronomia di alta qualità, aree di relax, climatizzazione regolabile dei locali. Per tutti i dettagli sulle sale clicca qui. Il flyer dell'hotel é invece disponibile qui.