ita

Il Meteo a Bolzano



Oggi: Dalla serata nuova neve a nord

Nel pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare sui settori settentrionali. In serata sulla cresta di confine inizierà nuovamente a nevicare e, nel corso della notte, le precipitazioni interesseranno tutta la parte settentrionale del territorio. Limite della neve tra 1000 e 1300 m. Nelle vallate a nord soffierà vento forte da settentrione. Temperature più miti con massime tra 5° e 15°. In presenza del Föhn valori anche più elevati.


Domani: Venti a tratti molto forti

La giornata inizierà con delle precipitazioni residue a nord. In mattinata i fenomeni si esauriranno e da sud arriveranno delle schiarite. Venti forti, a tratti molto forti da nord. Temperature massime tra 3° e 15°.


Previsione per i prossimi giorni: Sole, venti in attenuazione e temperature in calo nella nuova settimana

  • dom
    12
    -5
  • lun
    11
    -9
  • mar
    9
    -14
  • mer
    8
    -15

Domenica il tempo sarà in prevalenza soleggiato. Dalla serata riprenderà a nevicare sulla cresta di confine, ma con apporti meno copiosi rispetto ai giorni precedenti. Clima ancora ventoso. Lunedì dominerà il sole con Föhn nelle valli a settentrione. Martedì il cielo sarà sereno con venti in attenuazione e temperature in calo. Anche mercoledì il tempo sarà molto soleggiato.

© Provincia Autonoma di Bolzano