San Valentino in città: amore ad ogni passo
Il 14 febbraio vi invitiamo a scoprire gli angoli più romantici della nostra città. Accompagnateci in una passeggiata tra storie d'amore, passione e incontri segreti. Al termine, un aperitivo vi attende sulla terrazza del ristorante META, un momento perfetto per rilassarsi e godersi l’atmosfera.
Il nostro percorso d’amore:
❤️Piazza Walther, presso il monumento: Poesie d’amore
❤️Passaggio Menz: Annette, la sposa francese
❤️Piazza delle Erbe: Hotel Sonne e le terme di Casanova
❤️Via della Roggia: “Casa delle donne”
❤️Museo Civico: Vetrina con doni d’amore
❤️Palazzo Mercantile: Salone d’onore
❤️Palazzo Campofranco: Arciduca Heinrich e Leopoldine
Scoprite storie che toccano il cuore e osservate la vostra città da una prospettiva nuova e romantica.vi invitiamo a vivere con noi un percorso tra i luoghi più romantici della nostra città. Durante due piacevoli visite guidate scoprirete angoli ricchi di storia e di emozioni.
Sabato 14.02, alle 10:30 e alle 14:30
Durata: circa 2 ore
Bilingue: italiano & tedesco
Numero partecipanti: max 25 persone
Partecipazione: gratuita
Prenotazione: obbligatoria al numero 0471 307 000 oppure via emai info@bolzano-bozen.it
Le coppie (innamorati, amici, parenti, ecc.) che desiderano approfondire ulteriormente la visita del Museo Mercantile potranno approfittare dell’apertura straordinaria e della tariffa speciale per l’occasione.
Orario: 10:00–12:30 e 14:00–16:30
Tariffa: 1 biglietto per coppia






