ita

Bolzano Bozen Card

Conoscere Bolzano, San Genesio, Laives e la Val Sarentino e tante bellezze dell’Alto Adige in modo facile ed economico…Con la Bolzano Card è possibile!

Bolzano Card: gratuita ma preziosa!

Con la Bolzano Card il Suo soggiorno a Bolzano sarà ancora più ricco. La card è il Suo personale biglietto d’ingresso per tante attrazioni turistiche. Un mondo di vantaggi La aspetta per scoprire tutto l'Alto Adige con l'entusiasmo di chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento. Approfitti della Sua Bolzano Card per visitare i musei e per viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi pubblici dell'Alto Adige. La card è inclusa nel prezzo del soggiorno nelle strutture che aderiscono all'iniziativa. Clicca Bolzano Bozen Card per scaricare il volantino informativo.

Alberghi partner

Clicca qui per visualizzare gli alberghi partner in cui ricevere gratuitamente la Bolzano Card.

Come funziona

» La Bolzano Card è in distribuzione gratuita ed esclusiva presso le strutture ricettive partner dell’offerta.

» La Bolzano Card è valida esclusivamente durante il periodo del soggiorno.

» La carta va convalidata a ogni utilizzo di un mezzo di trasporto pubblico. Nei musei la convalida viene effettuata tramite i lettori all’ingresso. Per tutti gli altri servizi la card va convalidata tramite lettore presso il fornitore del rispettivo servizio. Per usufruire dei servizi “Bonus partner” è sufficiente mostrare la card.

» La card deve essere compilata con il nome dell’ospite e la data di validità.

» I servizi compresi nella Bolzano Card sono per ospiti individuali. Per usufruirne, il possessore della card deve attenersi ai rispettivi termini d’iscrizione e tenere in considerazione il numero massimo di partecipanti. Per informazioni può rivolgersi all’Ufficio Turistico di competenza.

Servizi inclusi

» Mobilità: utilizzo illimitato di tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato dell’Alto Adige: treni regionali dal Brennero fino a Trento e da Malles a San Candido, autobus del trasporto locale (urbani, City Bus e extraurbani), le funivie Colle, Renon, Maranza, Meltina e Verano, il trenino del Renon e la funicolare della Mendola, un viaggio di andata e ritorno tra Malles e Müstair con l’Auto Postale Svizzera. Orari: www.mobilitaaltoadige.info.

» Musei: un ingresso gratuito in oltre 90 musei, collezioni e luoghi espositivi in Alto Adige.