string(7) "sEventi"
magdalener culinarium 2020

Mostra vini di Bolzano

edizione 2021 disdetta

Secondo la tradizione la Mostra dei Vini di Bolzano si tiene a marzo nelle incantevoli sale di Castel Mareccio.

Si potranno assaporare alcuni dei migliori vini dell’Alto Adige nella piazza principale del capoluogo, che per l’occasione contribuirà a creare un ambiente accogliente ma altrettanto raffinato ed elegante.

Gli ospiti si accomoderanno ai tavoli, ai quali verranno serviti i vini selezionati dalle Cantine di Bolzano e dell’Alto Adige. Sono inoltre previste alcune Masterclass tenute da esperti.
Il percorso che celebra il vino inizierà però già una settimana prima: nei ristoranti di Bolzano si potranno vivere esperienze culinarie uniche e di alto livello, verranno proposte visite guidate alla scoperta della città e delle zone vinicole di Bolzano e organizzati incontri con i viticoltori.

La collaborazione con l’Associazione Sommelier Alto Adige, i produttori, il Consorzio per la Tutela del Vino S. Maddalena e altri importanti operatori del settore vitivinicolo è sinonimo di qualità della manifestazione.

Il programma dettagliato sará online prossimamente.

Mostra VIni / Weinkost-4
Mostra VIni / Weinkost-6
Mostra VIni / Weinkost-8
Mostra VIni / Weinkost-3
Mostra VIni / Weinkost-1
9 immagini

Prenota l'hotel per la tua vacanza

Voglia di passare un paio di giorni a Bolzano all'insegna dei vini altoatesini? Qui trovi tutte le strutture alberghiere per prenotare il tuo soggiorno! 
Da non perdere il pacchetto vacanza dedicato "Vino & Cultura" per trascorrere un weekend all'insegna dell'eccellenza enogastronomica.

--

ACCREDITI - PRESS

Per le richieste di accredito inviarlo a press@bolzano-bozen.it

 

 RKB Logo