string(7) "sEventi"
 B6A3154 1236x824 edited

Bolzano fiorisce!

..al Mercatino di Primavera nel Parco della Stazione

21-24 marzo 2019

Un nuovo evento per dare il benvenuto alla primavera. Bolzano festeggia la nuova stagione con un mercatino nel Parco Stazione: tradizionali bancarelle offrono prelibatezze altoatesine, prodotti locali di artigiani e artisti, il tutto accompagnato da un ricco programma di animazione con musica e intrattenimento per tutta la famiglia!

Dal 21 marzo, per quattro giornate, Parco della Stazione ospiterà venti espositori della prima edizione di "Spring in the City" , un Mercatino di Primavera che coinvolge le famiglie con un programma di laboratori creativi, entusiasmanti appuntamenti con lo show-cooking e l'accompagnamento musicale. 

La partecipazione ai laboratori creativi a cura dell'Associazione delle donne coltivatrici dell'Alto Adige è gratuita. Ogni giorno grandi e piccini possono imparare a creare con le proprie mani piccole decorazioni primaverili utilzzando materiali naturali. Per i più piccoli il divertimento è assicurato con un giro sulla giostra o il trenino. 

Il ricco programma si animazione prevede, inoltre, una serie di appuntamenti musicali e gastronomici. sul palco si alterneranno musica dal vivo e duelli di cucina che mettono a confronto piatti tipici della cucina altoatesina e ricette della cucina regionale italiana, presentate dalle donne coltivatrici dell'alto Adige e cuoche e cuochi amateriali del Club Arcimboldo. 

"Spring in the city" - un nuovo evento per la Primavera a Bolzano organizzato con il patrocinio del Comune di Bolzano e in collaborazione con Waltherpark. 

Il programma dettagliato dell'evento è consultabile qui