NULL
< Torna a tutti i negozi
Eccel-Decorona & Daunenstep
Via Dr. Streiter 23
Tel: +39 0471300017

La storia della famiglia Eccel e della sua fortuna inizia nel 1907 sotto i portici di Bolzano, quando Marius Eccel Senior apre in questa importante via commerciale il suo primo negozio di stoffe. È così che fu fondata un’azienda familiare, che è rimasta fedele alla sua missione fino ad oggi: donare ai suoi clienti un buon sonno attraverso la vendita di prodotti di qualità.
Il tempo non si è mai fermato da allora, seppur mantenendo la tradizione l’azienda Eccel Decorona è riuscita ad attuare un’evoluzione in termini di successo e crescita, che si può toccare con mano nel punto vendita principale di Bolzano: non solo tessuti per la casa di altissima qualità, ma anche biancheria da letto e materassi.
Particolarità: i piumini e i cuscini sono di Daunen-Step naturalmente, un’altra azienda che fa capo allo storico fondatore Marius Eccel Senior. DaunenStep è l’acronimo di piumoni e cuscini in piuma d’oca di produzione locale, unisce tradizione e modernità e si è così affermata come leader di mercato in Italia. I prodotti sono Made in Italy e fatti a mano con cura sartoriale, dalla selezione della piuma fino all’ultima cucitura. Una visita da Eccel Decorona vale la pena, per conoscere l’importanza della storia di una famiglia di commercianti locale, o per toccare i soffici piumini esposti o semplicemente per curiosare tra le varie proposte.

Prodotti

Dormire meglio dal 1907